Viviana Martinelli
La mia esperienza con go study è stata più che positiva! Un ringraziamento particolare lo devo a Davide che mi ha seguita sin dalla prima email per le info iniziali, fino al mio arrivo in Australia!
Grazie per essere sempre stato disponibile, sempre pronto e puntuale a chiarire ogni mio più strano dubbio e risposto in modo chiaro e gentile a tutte le mie domande. Grazie per aver portato tanta, tanta pazienza e soprattutto per avermi aiutata a realizzare il mio sogno di poter tornare una seconda volta nella terra dei canguri! Grazie di cuore! 🇭🇲🤗
kaoutar bettach
5 🌟🌟🌟🌟🌟 dato che di più non posso darne!! STRA CONSIGLIATO !!
Servizio eccellente ! Mi hanno organizzato il tutto in un solo mese ! Visto , corso , alloggio, biglietto e tanto altro !
Per chi in futuro avrà necessità di avere un aiuto pratico per andare in Australia non credo vi sia un supporto migliore.
Ringrazio tutto il team , ma in particolare Rebecca ❤️🌼!
Edwige Guiebre
Se oggi sono a Melbourne, è grazie a Davide. Ringrazio per avermi stimolata, ad intraprendere un viaggio dall'altra parte del mondo. L'Australia è un continente che tutti nella loro vita dovrebbero conoscere; per capire il senso della vita. Grazie per la disponibilità, pazienza, gentilezza. grazie, per la presenza, interesse nel voler assicurarti che le cose a Melbourne stiano andando per il meglio. Per adesso ti posso dire grazie, sono in salita, sarà un percorso difficile, ma sono certa che andrà tutto per il meglio a consigliarmi.
Tata Eddy.
Gina Capia
FATE ATTENZIONE. SCELTA DEL VISTO, SCUOLA GREENWICH E AGENZIA SHAREMYROOM
Se potessi dare un voto a Davide e a Lorenzo darei sicuramente 10 per la loro professionalità, disponibilità e gentilezza.
Tuttavia mi sento di dare una recensione negativa ad alcuni servizi.
La mia intenzione era quella di studiare fin dall’inizio della mia esperienza nonostante avessi la possibilità di chiedere il Working Holiday. Era necessario che partissi a settembre(inizio del mio lavoro come insegnante in Italia) altrimenti avrei dovuto iniziare a scuola e rischiare di non ricevere l’aspettativa per poter partire. Ho chiesto consulenza agli inizi di giugno e mi è stato detto che non era possibile chiedere lo Student Visa perché i tempi si sarebbero prolungati fino a novembre. Quindi per poter partire a settembre ho dovuto richiedere il Working Holiday. Trascorsi i 3mesi di studio ho dovuto chiedere lo S.V. perché desideravo studiare di più e ho dovuto pagare nuovamente la stessa cifra del W.H.
Avevo intenzione di iniziare il corso B1 Cambridge prima del corso B2al posto di Inglese generale ma per mancanza di posti non mi è stato concesso. La scuola mi ha costretto a frequentare un Corso d’Inglese generale per 6mesi prima di seguire il B2 Cambridge e l’ha imposto come vincolo/regola. Durante il mio percorso ho conosciuto alcuni studenti a cui è stato concesso di frequentare i corsi Cambridge prima della tempistica stabilita nonostante avessero lo stesso mio livello d’inglese se non peggiore. Il corso d’Inglese generale di 6 mesi non mi ha fornito una preparazione sufficiente per affrontare bene il corso B2 Cambridge(impegnativo ma meritevole di lode) e di superare l’esame per ottenere la certificazione. Il corso d’Inglese generale promuove soprattutto una competenza scritta e non vengono dati abbastanza tempo e attenzione all’ascolto e alla conversazione. Ho ottenuto i risultati dell’esame dopo più di un mese e questo non mi ha dato il tempo necessario per rivalutare l’iscrizione ad un altro corso e iscrivermi alla sessione successiva d’esame. Ho chiesto di visionare le prove e mi è stato chiesto di pagare 270 dollari. Pubblicità continua dei corsi, incontri con associazioni e membri di università, incontri di beneficenza vengono tenuti durante le ore di lezione. Inoltre sono venuti 2volte dei supplenti di cui uno ha letto delle slaid (pubblicità corsi, uscite varie ecc.) per più di 30 minuti e un altro ci ha proposto dei giochi non relativi al piano didattico per 2ore.
Appena entrata nell'appartamento, la stanza e i vari utensili erano terribilmente sporchi, l’armadio in corridoio inutilizzabile perché pieno di oggetti rotti e vecchi dei coinquilini precedenti.Ho chiesto che venisse una signora delle pulizie ma non è mai arrivato nessuno.Mi è stato fornito un contratto iniziale di due mesi, quando ho chiesto l’estensione per altri 6 l’agenzia mi ha parlato di una sorta di contratto aperto che non mi è stato mai inviato e non ho mai firmato. Dopo più di un mese ho chiesto all’agenzia che mi inviasse il contratto scritto e mi è stato inviato quello iniziale dicendomi che quello nuovo era uguale a quello precedente però avevano lasciato la data dei primi due mesi, mi è stato chiesto poi di lasciare l’appartamento perché avendo un contratto aperto potevano farlo e avevano già trovato una persona che avrebbe preso il mio posto.
Purtroppo ho avuto problemi con le mie coinquiline in quanto non rispettavano i turni delle pulizie e lasciavano gli utensili della cucina sporchi. Facevano venire gente in casa e non ho mai detto loro nulla. Nel momento in cui sono venuti due miei amici in 2mesi a trovarmi e uno di questi è stato 30 minuti dopo la mezzanotte l’agenzia ha pensato bene di mandarmi a casa. Il circolo era: Io mi lamentavo con le mie coinquiline per le pulizie e loro si sono lamentate di me con l'agenzia.
Ho perso le chiavi esterne dell’appartamento. L’agenzia mi ha chiesto 100 dollari via telefono, l’amministratore mi ha detto che il costo reale era di 100 dollari ma alla fine l’agenzia me ne ha trattenuti 300 direttamente dal mio bond.
Alberto Vitali
Grazie alla loro eccezionale disponibilità e il continuo supporto durante tutta la pianificazione del mio viaggio, ora sono finalmente pronto a partire per l'Australia. Ogni volta che avevo una domanda o un dubbio, il loro team era sempre pronto ad aiutarmi con grande professionalità e gentilezza. La loro attenzione ai dettagli e la dedizione nel soddisfare le mie esigenze hanno reso l'esperienza di prenotazione davvero piacevole, e ora non vedo l'ora di vivermelo al massimo! Consiglio vivamente i loro servizi a chiunque cerchi un supporto affidabile e disponibile. Alberto