Esperienza
Studio, lavoro, viaggio
Visto
Working Holiday
Città di provenienza
Parma, Italia
Città in Australia
Perth
La mia esperienza in pillole
Perché hai deciso di partire per l’Australia?
Una mattina di luglio mi sono svegliata e ho deciso che era il momento di cambiare vita. E perché non andare in Australia? Di base, avevo bisogno di cambiamenti e di migliorare il mio inglese.
In cosa ti ha aiutato Go Study?
Ho conosciuto Go Study attraverso i social e mi ha aiutato a organizzare super velocemente la mia partenza, togliendomi ogni tipo di pensiero. Probabilmente senza il loro supporto non avrei trovato il coraggio per partire davvero.
Primi istanti in Australia
Mi sono innamorata subito e follemente. E non solo dell’Australia, anche di Perth e delle vibe che ci sono qui. Ho ancora tanto da esplorare, ma tra le spiagge di Perth c’è proprio il mio cuore.
Cos’hai fatto in Australia?
Ho studiato inglese, lavorato, conosciuto persone e vissuto l’avventura della mia vita – anche se non è sempre facile. Un giorno ero un po’ scossa. Così ho preso e sono andata in una spiaggia nuova. Arrivata lì, mi sono emozionata tantissimo. L’Australia mi ha colpita all’improvviso (chi ci è stato lo sa che funziona così): la meraviglia del paesaggio che mi circondava, la consapevolezza di avercela fatta da sola. Ho pianto di gioia. Mi sono proprio resa conto di dove fossi e che tutta questa immensa cosa è e sarà solo per me.
Un consiglio a chi parte
“Fatelo per voi stessi, senza pensarci troppo e vivetevi ogni singolo momento“
Webinar Gratuito: Working Holiday con Irene
Scopri come vivere, lavorare e studiare in Australia con il Working Holiday attraverso la storia di Irene, studentessa Go Study a Perth.
✨Fai il primo passo✨: parla con chi l’Australia l’ha vissuta sulla sua pelle.