Ma c’è di più: molte di queste donne scelgono di viaggiare da sole! Certo, le ragazze che partono in coppia oppure in compagnia di amici non mancano, ma la maggior parte sceglie di vivere questa avventura solo in compagnia di se stessa, per viverla in assoluta libertà, senza limitazioni o impedimenti dall’esterno.
In Go Study aiutiamo ogni anno tantissime donne che sognano l’Australia e possiamo ben dire che quando si mettono in testa un obiettivo solitamente lo raggiungono! Poco importa quale esso sia e quanto tempo ci vorrà per realizzarlo. Perché sono caparbie, determinate e quando si trovano in difficoltà o incontrano un ostacolo tirano fuori tutta la forza che possiedono per superarlo.
Ed è proprio per questo che possiamo, con una punta di orgoglio, affermare che parecchie ragazze partite con noi hanno realizzato se stesse e i loro sogni in Australia!
Ecco le storie di alcune delle nostre ragazze:
Serena, da un piccolo paese in Toscana alla PR in Australia
Partita nel lontano 2012 dalla sua amata Toscana ha trovato in Australia il suo posto nel mondo e dopo un percorso fatto di impegno e sacrifici ha ottenuto la tanto agognata Residenza Permanente (PR) nella terra dei canguri.
Lucia, una passione trasformata in lavoro!
Lucia, partita per l’Australia subito dopo la maturità, si è così innamorata di questo paese che ha deciso di costruire qui le basi del suo futuro. E partendo dalla sua passione per i viaggi, è riuscita – con costanza e determinazione – a trasformare questo suo grande amore nel suo lavoro!
Arianna, nella selvaggia Australia ha ritrovato se stessa!
Approfittando di un contatto già presente sul territorio australiano hanno deciso di buttarsi e ricominciare dall’altra parte del mondo: nuovo lavoro, nuove paese, nuova vita!
Alessandra, un viaggio dal risvolto imprevedibile!
Chi l’avrebbe mai detto? Alessandra, partita per l’Australia senza alcuna aspettativa ma solo per provare un’esperienza nuova lontano da casa, non solo ha trovato lavoro nel suo settore, ma ha anche ottenuto lo sponsor per rimanere a lavorare due anni Down Under.