Go Study Australia
Tutti quelli che l’hanno vissuta sulla propria pelle lo dicono: in Australia sono tutti super friendly! Amichevoli, gentili, accoglienti a tal punto da farti sentire a casa anche dall’altra parte del mondo! L’amicizia, infatti, è una valore molto importante per gli australiani, che ai propri affetti dedicano molto tempo e attenzioni. E quindi, quale posto migliore dell’Australia per vivere un’esperienza di viaggio coi propri migliori amici? Se tanti studenti scelgono di partire da soli oppure in coppia, non mancano quelli che, per affrontare il viaggio dall'altra parte del mondo con meno ansia, decidono di partire in compagnia di un amico (o anche più d’uno!). E la cosa più bella è che questo non ti impedirà di conoscere gente nuova, anzi! In Australia, infatti, le persone non fanno fatica ad attaccar bottone, anche con chi si trova già in compagnia. Perciò, è molto probabile che alla fine della tua esperienza tu possa ritrovarti con molti più amici di quando sei partito/a: amici provenienti da ogni parte del mondo, con culture anche molto lontane dalla tua, che ti aiuteranno a crescere e ad aprirti ad un mondo diverso da quello che hai finora conosciuto! Insomma, che tu scelga di vivere la tua avventura australiana con gli amici di una vita o che tu scelga di partire in solitaria, una cosa è certa: se saprai lasciarti andare e non ti tirerai indietro di fronte alle occasioni che l'Australia ti offrirà, qui troverai tanti nuovi amici che renderanno ancora più intenso ed emozionante il tuo viaggio Down Under e forse chissà, non soltanto quello ;-)
Ecco alcune storie di amicizia Down Under!

Alberto e Nicola

Sono partiti insieme dopo la maturità - destinazione Perth - per vivere un'avventura australiana in piena regola: corso di inglese all'arrivo per aumentare le possibilità di trovare lavoro, farm e con i soldi messi da parte un bel viaggio on the road alla scoperta di questo paese fantastico che è l'Australia!

Linda & Denise

Partite entrambe da sole per l'Australia, una volta arrivate a Noosa, Linda e Denise hanno avuto una bella sorpresa: sono state inserite nella stessa classe del corso Cambridge presso Lexis e proprio grazie al corso si sono conosciute e sono diventate grandi amiche a tal punto che, una volta finita la scuola, hanno deciso di fare insieme un viaggio prima di rientrare in Italia sullo stesso volo! E pensare che erano pure state seguite dallo stesso Student Advisor, Andrea prima della partenza...Pura casualità o segno del destino? Scopri di Anna & Roberta Oltre a chi parte insieme e a chi trova i propri amici direttamente in Australia, sono tantissimi i ragazzi che scelgono di partire per raggiungere amici che si trovano già Down Under. Come è successo ad Anna, che ha raggiunto a Brisbane la sua amica Roberta e ora si apprestano ad arricchire la loro amicizia anche con questa avventura.
Amici anche Down Under!

Ecco alcuni amici che si sono rivolti a noi per organizzare il loro viaggio in Australia (insieme!) negli ultimi mesi!

Valeria e Sofia, insieme a caccia di nuovi amici...locali!

Carlo e Edoardo, a Sydney insieme a tanti nuovi amici

Martina grazie alla scuola ha conosciuto tanti amici da ogni parte del mondo!

Donato e Omer: si sono incontrati in Australia e insieme hanno trascorso una buona parte della loro esperienza, viaggiando e lavorando!

Jacopo & Andrea, nell'ufficio Go Study di Brisbane poco dopo il loro arrivo. Obiettivo? Migliorare l'inglese e trovare un lavoro, sempre insieme ovviamente ;-)

Agnese e Martina, destinazione Gold Coast per una full-immersion di inglese! Del resto, l'unione fa la forza si dice, no?

Sara e Daniele, dalla Sardegna ad Adelaide, dove vivono insieme, frequentano la stessa scuola e hanno conquistato entrambi il titolo di Student of the Month!! Grazie alla scuola hanno fatto amicizia con altri ragazzi, tra cui Ferdinand, un altro studente Go Study!

Andrea e Edoardo hanno scelto Melbourne per verificare di persona come si sta nella città più vivibile del mondo!

Matteo ha scelto Sydney per raggiungere l'amico Lorenzo, già studente Go Study ;-)

Andrea è uno di quelli che gli amici li ha trovati direttamente in Australia e il legame che è nato era così forte insieme hanno lavorato, viaggiato, fatto festa...come una (seconda) famiglia!

Ti è venuta voglia di partire? Dillo al tuo migliore amico e contattaci per preparare il tuo viaggio!