Se vivi nel Queensland e ti piacerebbe imparare a surfare, qui vi lasciamo una piccola guida sulle migliori spiagge per iniziare a praticare questo splendido sport.
NOOSA
Noosa Heads & Coolum
Piccolo popolo residenziale a un’ora e mezza dalla capitale di Queensland. E’ un’ottima zona per iniziare a praticare surf, grazie alle correnti poco forti ed molto comune che ci sia del vento.
Mudjimba
Spiaggia enorme con onde molto intense. Qui la zona per fare surf è delimitata dalle bandiere a causa della forte corrente oceanica.
STRADBROKE ISLAND
North Stradbroke
Adatto solo hai surfisti professionisti che vogliono sperimentare una dose di adrenalina cavalcando onde giganti.
GOLD COAST
The Spit
Se la giornata è buona, resta una delle migliori zone della Gold Coast per fare surf. Si formano delle onde perfette con un periodo che permette di aspettare l’onda perfetta. Attenzione, non sempre ci sono onde.
Currumbin
Ideale per gli apprendisti: il periodo è lento e le correnti non sono molto violente. Inoltre la zona è meravigliosa, circondata da paesaggi verdi e barbecue per mangiare un buon hamburger dopo una giornata di surf.
Snappers
La spiaggia più famosa di Coolangatta. Se poi non ci sono le onde sulla Gold Coast, tutti i surfisti si spostano qui. Ci sono sempre le onde, ma non sempre le condizioni sono ottimali per fare surf a causa di correnti, sfavorevoli periodi e i molti surfisti.
Burleigh Heads
Una delle nostre favorite, soprattutto perchè qui è facile l’apprendimento. Le onde moderate si rompono con la forza adeguata per chi inizia questo sport. Non ci sono molti surfisti, data la bassa intensità delle onde.
I nostri servizi sono gratuiti! Cosa aspetti?
CONTATTACI