Fare il cleaner garantisce una certa autogestione e potrebbe aprire le porte ad altri sbocchi professionali all’interno della struttura nella quale si opera.
Pur non essendo un mestiere nel quale sono richieste capacità interpersonali o di comunicazione rilevanti, si consiglia fortemente la frequentazione di un corso di inglese per migliorare la padronanza linguistica.
SCOPRI LE TUE POSSIBILITÀ DI LAVORO COME ADDETTO ALLE PULIZIE IN AUSTRALIA
Ed è qui che entra in gioco Go Study: oltre ad orientarti verso la scelta del corso di lingua inglese più indicato per le tue esigenze personali e nelle procedure pre-partenza, disponiamo di uffici nelle principali città australiane (Sydney, Melbourne e Brisbane) che possono aiutarti a cavartela al meglio in un Paese tanto lontano da casa come l’Australia. Tra i servizi che ti offriamo per aiutarti a districarti nel mercato del lavoro australiano ci sono i Job Club, incontri durante i quali vengono date allo studente tutte le informazioni necessarie alla ricerca di lavoro, e gli esclusivi eventi Go Study, che ti permettono di aumentare la tua rete di contatti oltreoceano.
STRATEGIA CONSIGLIATA DA GO STUDY
1
Corso di General English
Le skills richieste
HARD SKILLS
- Visto lavorativo (Working Holiday Visa o Student Visa
- Competenze di base della lingua inglese
SOFT SKILLS
- Buona forma fisica
- Flessibiità
- Disponibilità e pazienza